Savignano sul Panaro 2030: visioni locali per un futuro sostenibile

È ancora possibile rispondere al questionario

Il questionario a supporto del percorso "Savignano sul Panaro 2030, visioni locali per un futuro sostenibile", è ancora aperto per raccogliere osservazioni e proposte.

L’ultima giornata della Charrette prevista il 5 maggio è stato rinviata e nell’attesa della rielaborazione dei materiali è stata offerta l’opportunità di inviare altre proposte,

Il processo partecipativo promosso dal Comune di Savignano sul Panaro (MO) e finanziato dal Bando 2018, ha l’obiettivo di dare orientamenti per le politiche di valorizzazione del paesaggio dell'amministrazione comunale. Il progetto si concentra in particolare sui corsi d'acqua e i percorsi ciclopedonali per la loro valenza di "infrastrutture ecologiche" indispensabili al miglioramento dell’accessibilità, della fruizione e della cura del nostro patrimonio paesaggistico.

ultima modifica 2019-05-22T14:16:59+01:00