Giardini da vivere

Al via il nuovo progetto che coinvolge Comune di Piacenza e cittadini nella riqualificazione dei giardini pubblici. Si cercano facilitatori!

Il Comune di Piacenza ha promosso un nuovo progetto partecipativo “Giardini da vivere”, finanziato dal Bando 2018, per coinvolgere cittadini e associazioni nella riqualificazione degli spazi verdi della città per renderli più attrattivi e vivibili e, dall'altra parte, per generare nei piacentini una maggior considerazione del bene pubblico.

I cittadini, che desiderano mettere a disposizione della collettività il proprio tempo e le proprie competenze come facilitatori e rilevatori di dati e opinioni (tramite questionari) per il percorso partecipativo, possono iscriversi, entro il 30 gennaio all’Albo dei cittadini attivi – volontari.

Per consultare il progetto

Le informazioni per scriversi all’albo

ultima modifica 2019-01-17T17:24:13+02:00