Le frazioni al centro. Percorso di progettazione partecipata degli spazi urbani nella frazione di Pieve

A Guastalla inaugurazione dei lavori di riqualificazione sabato 11 maggio

Il Comune di Guastalla ha discusso e condiviso con i cittadini idee e progetti per la riqualificazione di via Pieve, attivando il percorso partecipativo "Le frazioni al centro", finanziato con il Bando 2015.

Al temine del percorso, nel luglio del 2016, l'Amministrazione Comunale ha organizzato un incontro pubblico in cui sono stati presentati gli esiti del percorso partecipativo ai cittadini e alla stampa.

I lavori di riqualificazione, il rifacimento sede stradale, i percorsi ciclopedonali sono stati effettuati a stralci ed ora a seguito dell’ultimazione dei lavori si terrà l’inaugurazione prevista per
sabato 11 maggio, alle ore 17.30,
il ritrovo avverrà presso l'incrocio tra Via Pieve e Via Rosario (in caso di maltempo presso la Sala Polivalente Scuola di Musica).

ultima modifica 2019-05-15T14:06:13+02:00