Misano insieme Rigeneriamo il lungomare

Un questionario per iniziare

Inizia con un questionario rivolto a tutti i cittadini il progetto “Misano insieme rigeneriamo il lungomare” promosso dal Comune di Misano Adriatico e finanziato dal Bando 2018.

Nell'ambito della strategia del nuovo Piano Urbanistico Generale in via di definizione, uno degli obiettivi principali è la riqualificazione e la rigenerazione della zona del lungomare per farne un luogo di qualità.

Il percorso di partecipazione ha l’obiettivo di coinvolgere cittadini e imprese nella definizione del progetto di rigenerazione condiviso dell'area del lungomare, e più in generale nella zona a mare della ferrovia.

Da fine gennaio a maggio 2019 si svolgeranno una serie di incontri di ascolto, confronto e co-progettazione ai quali tutti sono invitati a partecipare per diventare parte attiva nel processo di trasformazione.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sull’andamento del percorso si potranno trovare consultando la pagina web dedicata nel sito del Comune.

La prima attività che viene messa in campo è un questionario per raccogliere alcune informazioni circa le abitudini e le opinioni dei cittadini.

Vai al questionario

ultima modifica 2019-01-18T17:19:38+01:00