Novità – Percorso sperimentale verso un Bilancio Partecipativo

Al via gli incontri pubblici del percorso del Comune di Novi di Modena: ecco il calendario

Iniziano gli incontri pubblici del progetto “Novità – Percorso sperimentale verso un bilancio partecipativo”, promosso dal Comune di Novi di Modena e finanziato da Bando 2018.

Dopo il primo incontro del Tavolo di Negoziazione, dove è stato presentato il progetto ai sottoscrittori dell’accordo formale e alla Giunta comunale iniziano gli incontri, sia nel capoluogo, che nelle frazioni di Rovereto sulla Secchia e di Sant’Antonio al Mercadello per confrontarsi sul futuro del territorio, portare idee e proposte e immaginare insieme come valorizzare i tre paesi.

Il Comune ha messo a disposizione una quota 40.000 euro da investire sul territorio, per valorizzarlo e indirizzarne la crescita verso obiettivi comuni.

Il calendario degli incontri:

Martedì 2 Aprile alle ore 21.00 a Rovereto sulla Secchia
presso la Sala Civica “De Andrè”, Via Giuseppe Mazzini, 9
Mercoledì 3 aprile alle ore 21.00 a S. Antonio in Mercadello
presso il PalaRotary, Via Sant’Antonio, 74\C
Lunedì 8 Aprile alle ore 21.00 a Novi di Modena
presso PAC - Polo Artistico Culturale, V.le Vittorio Veneto, 30

Per informazioni:

Alessandro Grossi, Comune di Novi di Modena tel 059 67 89 296 ufficiostaff@comune.novi.mo.it

Coordinamento e facilitazione: Tiziana Squeri tiziana.squeri@spazioeubios.it

Il progetto (pdf892.88 KB)

per saperne di più...