Novità! Bilancio partecipativo del Comune di Novi di Modena

Laboratorio di co-progettazione martedì 4 giugno

Prosegue martedì 4 giugno 2019, con un laboratorio di co-progettazione, il percorso sperimentale di Bilancio Partecipativo del Comune di Novi di Modena.

Miglioramento delle aree verdi, progetti per le nuove generazioni, nuovo arredo urbano, spazi di ritrovo per bambini e anziani: sono solo alcune delle proposte formulate da cittadine e cittadini nei tre incontri pubblici di aprile, svolti a Rovereto, S. Antonio e Novi.

Si tratta ora di approfondire e dettagliare meglio queste proposte e, per farlo, gli abitanti dei tre centri discuteranno insieme e svilupperanno quelle che ritengono più importanti per valorizzare il territorio comunale e indirizzarne la crescita verso obiettivi comuni. Ci sono infatti 40.000 Euro da spendere, messi a disposizione dell’Amministrazione comunale per il primo Bilancio Partecipativo del Comune di Novi di Modena.

Il percorso è finanziato dal Bando partecipazione 2018.

Nuovo appuntamento, dunque, martedì 4 giugno alle ore 21, al Pala Rotary di S. Antonio in Mercadello, via S. Antonio 74/c.

La sezione del sito del Comune di Novi dedicata ala percorso