Quartiere in vista

Assemblea pubblica a Vignola (MO) per elaborare le proposte

È in programma per giovedì 26 settembre alle ore 20.30, presso la Biblioteca Francesco Selmi, la nuova Assemblea pubblica del progetto partecipativo Quartiere in Vista.

Durante l’Assemblea saranno presentate e discusse insieme le proposte e le considerazioni elaborate in questi mesi di lavoro sul tema della creazione delle assemblee di quartiere a Vignola (MO).

La serata sarà aperta da un intervento semiserio di Andrea Santonastaso sulla “Fenomenologia del quartiere”. Quindi si entrerà nel vivo con la presentazione di quanto sviluppato sino ad oggi durante il percorso partecipato. Dopo un piccolo break la parola passerà ancora una volta ai cittadini presenti, che attraverso l’ormai collaudato strumento de La Parola al Cittadino potranno portare avanti e votare ulteriori proposte.

I contenuti emersi al termine della serata costituiranno il Documento di Proposta Partecipata, che verrà redatto dallo staff che ha seguito l’intero progetto e che verrà condiviso con il Tavolo di Negoziazione ed il Comitato di Garanzia Locale.

Il progetto “Quartiere in vista”, promosso dal Comune di Vignola è stato finanziato dal Bando tematico 2019.

Approfondimenti:

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-09-19T10:51:05+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina