Quartiere in vista

Presentazione del percorso partecipativo: giovedì 30 maggio a Vignola (MO)

Si terrà giovedì 30 maggio alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Vignola (MO), in via Bellucci, 1, l’assemblea pubblica di presentazione alla cittadinanza del progetto “Quartiere in Vista. Le assemblee di quartiere: uno sguardo sulla comunità”.

Il percorso, attraverso tavoli di lavoro, momenti di formazione ed incontri pubblici, in cui sarà possibile confrontarsi, discutere e condividere possibili soluzioni e strategie operative, ha l’obiettivo di creare uno strumento di dialogo diretto con i cittadini: le assemblee di quartiere.

Dopo il confronto con i cittadini si valuterà come inserire questo strumento nell’attuale Statuto e nel Regolamento sugli Istituti di Partecipazione e di Democrazia Diretta.

Il progetto, promosso dal Comune di Vignola, è finanziato dal Bando tematico 2019.

Per info: partecipazione@comune.vignola.mo.it

ultima modifica 2019-05-23T12:59:26+01:00