Santarcangelo accogliente

Online il nuovo sito del progetto

È online il sito internet www.santarcangeloaccogliente.it , dedicato a tutte le iniziative per lo sviluppo di una città accessibile.

L’idea è nata dal percorso partecipato CitAbility, finanziato dal Bando partecipazione 2017. Il sito contiene le testimonianze dei percorsi intrapresi durante il progetto. Una sezione è dedicata proprio alle attività accoglienti, con dettagli e caratteristiche di tutti gli operatori economici che hanno reso i propri spazi più inclusivi e accessibili.

Città per tutti è il titolo della sezione che raccoglie informazioni utili e dettagli sull’accessibilità dei luoghi pubblici, i percorsi pedonali – accessibili e tattili, oltre ai percorsi piani in centro storico – riportati anche su una mappa interattiva.

Il sito raccoglierà anche sezioni dedicate ai progetti futuri, ed è uno strumento utile, non solo per far conoscere tutte le facilitazioni applicate per chi ha particolari necessità (famiglie, anziani, disabili, ecc), ma anche per far conoscere la città e le sue attività economiche, promuovere il turismo accessibile e, soprattutto, la cultura dell'inclusione e del benessere ambientale.

Vai al sito Santarcangelo accogliente

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-05-23T14:10:40+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina