Spazio ai Giovani 2019

E’ ancora possibile iscriversi ai laboratori partecipati del Comune di Reggiolo (RE)

Il nuovo percorso partecipativo "Spazio ai Giovani 2019", promosso dal Comune di Reggiolo e finanziato dal Bando 2018, prevede, nella prima fase del percorso dedicata all’ascolto, la realizzazione di laboratori aperti a tutti i ragazzi/e dedicati al mondo digitale e alla creatività, sia per fornire ai ragazzi conoscenze utili, ma anche per far emergere aspetti inattesi del territorio grazie a un’ottica diversa e per ragionare sullo stesso in modo “alternativo”. Al termine dei laboratori verrà organizzato un incontro generale nel quale anche grazie all’intervento di una facilitatrice grafica emergeranno criticità, suggestioni, idee, riflessioni sul territorio di Reggiolo.

Sono ancora aperte le iscrizioni per i laboratori:

• Photography workshop, come realizzare lo scatto perfetto – 2 e 3 marzo
  • Workshop Video, guarda il mondo con la giusta inquadratura – 23 e 24 marzo

Per partecipare ai laboratori è necessario compilare il modulo e consegnarlo all'ufficio tecnico a mano oppure tramite mail all'indirizzo g.ferrarini@comune.reggiolo.re.it

Per informazioni:

mail g.ferrarini@comune.reggiolo.re.it