"Buone pratiche per una partecipazione attiva Regione Toscana 2024"

Il 5 Dicembre la “Giornata regionale della partecipazione in sanità”

Anche quest’anno la Regione Toscana organizza la “Giornata regionale della partecipazione in sanità”.

L’evento, previsto per il 5 dicembre 2024 dalle ore 9.00, presso l'Auditorium di Sant’Apollonia, Via San Gallo 25 a Firenze, vuole essere un’occasione per presentate esperienze e progetti innovativi che favoriscono un'ampia partecipazione dei cittadini sui temi della salute e sarà consegnato il premio "Buone pratiche per una partecipazione attiva Regione Toscana 2024".

Il programma, con la presenza di ospiti istituzionali ed esperti del settore, prevede la Premiazione della V edizione bando “Buone pratiche di partecipazione”.

La premiazione intende riconoscere e valorizzare le attività progettuali e le esperienze pratiche più significative realizzate dai comitati di partecipazione nel territorio toscano, per migliorare l’accoglienza, l’umanizzazione dei servizi, l’empowerment individuale e di comunità.

Tra gli interventi previsti anche quello di uno rappresentante del Parlamento degli Studenti per la partecipazione.

L’evento è rivolto ai comitati di partecipazione, al Consiglio dei cittadini per la salute, alle direzioni aziendali e delle società della salute, agli operatori aziendali, a tutti i professionisti e cittadini interessati.

Per partecipare in presenza è necessaria l’iscrizione con l’apposito form online oppure è possibile seguire l’evento in Diretta streaming

Per ulteriori info:

Segreteria organizzativa
Regione Toscana - Settore Assistenza ospedaliera, qualità e reti cliniche
partecipazione@regione.toscana.it

 

Approfondimenti

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina