Auguri per una Pasqua di pace e serenità

Partecipare è anche l'iniziativa "Insieme si può"

Nell'informare tutte e tutti che le attività del portale della Partecipazione riprenderanno il 14 aprile prossimo, ricordiamo che non si ferma invece il numero verde 800.033.033 attivato per le emergenze dalla Regione Emilia-Romagna, aperto dalle ore 8.30 alle 18.00, 7 giorni su 7.

In questo difficile periodo, che speriamo presto poter superare, segnaliamo l'iniziativa di solidarietà "Insieme si può", la campagna di raccolta contributi per la gestione dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus, promossa dalla stessa Regione Emilia-Romagna, a cui hanno aderito - in veste di testimonial - tanti artisti della nostra regione.

Tutti i cittadini possono partecipare con una propria donazione sul conto corrente della Protezione civile regionale:

IBAN: IT69G0200802435000104428964

DALL'ESTERO codice Bic Swift: UNCRITM1BA2

CAUSALE: Insieme si può Emilia Romagna contro il Coronavirus

INTESTATARIO: Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell'Emilia-Romagna

Ogni euro raccolto e il suo utilizzo verranno RESOCONTATI PUBBLICAMENTE, così come è stato fatto per la ricostruzione post sisma. Per questo, sarà presto allestita una SEZIONE DEDICATA, con tutti i dati.

Insieme si può: Emilia-Romagna contro il Coronavirus

Insieme si può: Emilia-Romagna contro il Coronavirus