Colombara al Centro
Dopo l’emergenza legata al Covid-19, che ha costretto a sospendere le attività previste, il percorso Colombara al Centro riparte dal questionario “La Colombara che vorrei” rivolto in particolare agli abitanti e frequentatori della frazione di Monte San Giovanni per ampliare e verificare, con la collaborazione di tutti, quanto emerso durante il primo incontro del percorso a inizio febbraio.
Il questionario, che dallo stesso link porta, in realtà, a due versioni, una per giovani (tra i target prioritari del progetto) e una per adulti, ha l’obiettivo di perfezionare il quadro dei bisogni presenti sulla frazione, di quelli che potrebbero trovare risposta nella rigenerazione dell’area oggetto del percorso e una più ampia indagine sulle preferenze sportive degli abitanti della zona.
Si tratta di alcune brevi domande e per la compilazione del questionario, che è anonimo, è necessario poco meno di un quarto d’ora.
Per le persone che non hanno familiarità con lo strumento del questionario online è disponibile un numero telefonico (Sara Branchini tel. 345/5815196) per segnalare la necessità di fare una chiacchierata, telefonica o di persona.
Anche i componenti del Tavolo di Negoziazione sono allo stesso modo allertati per riportare ai facilitatori i contatti di persone interessate a partecipare a questa parte dei lavori ma con preferenza per un contatto più diretto
Colombara al Centro è un percorso promosso dal Comune di Monte San Pietro e finanziato dal Bando Partecipazione 2019
Approfondimenti:
- Il link al questionario
- Per informazioni: mail sara.branchini@centroantartide.it o anche via telefono o WhatsApp al cell. 345 5815196
- La sezione dedicata al percorso nel sito del Comune di Monte San Pietro