Colombara al Centro

Voci dal percorso: le pillole video di Monte San Pietro (BO)

Per riprendere il filo del percorso partecipativo, sospeso a causa dell’emergenza sanitaria e in vista delle attività in presenza a settembre sono in corso di realizzazione alcune pillole video che raccontano la tipologia, le finalità, i prossimi step ma anche lo spirito del percorso partecipativo “Colombara al Centro”. Amministratori, componenti del Tavolo di Negoziazione sono i protagonisti di Voci dal percorso.

I primi video, della sindaca Monica Cinti e del vicesindaco Stefano Zanarini sono già online sulla pagina del percorso.

È ancora disponibile il questionario “La Colombara che vorrei” rivolto in particolare agli abitanti e frequentatori della frazione di Monte San Giovanni per perfezionare il quadro dei bisogni presenti sulla frazione, di quelli che potrebbero trovare risposta nella rigenerazione dell’area oggetto del percorso e una più ampia indagine sulle preferenze sportive degli abitanti della zona.

Colombara al Centro è un percorso strutturato di ascolto, di confronto e di emersione di proposte per la riqualificazione partecipata dell’area del Centro Sportivo di Monte San Giovanni. Si tratta di uno spazio di aggregazione della frazione di Colombara che offre l’opportunità per svolgere attività fisica all’aria aperta anche attraverso alcune sperimentazioni di usi temporanei.

Il progetto è promosso dal Comune di Monte San Pietro e finanziato dal Bando Partecipazione 2019.

ultima modifica 2020-08-13T15:05:02+01:00