Granarolo al Passo

Presentazione dei risultati del percorso: giovedì 16 luglio

Dopo mesi di lavoro si è concluso il percorso partecipativo Granarolo al Passo che ha raccolto più di 200 interazioni tra questionari e presenze, nel periodo tra gennaio e luglio 2020.

I risultati emersi dal percorso saranno presentati giovedì 16 luglio dalle ore 18.00 alle 19.00 in diretta streaming sulla pagina Facebook Città di Granarolo dell’Emilia (BO).

Parteciperanno:

• Alessandro Ricci, Sindaco di Granarolo
  • Giuliana Bertagnoni, Assessora alle Politiche Sociali
  • Gianluca Testa, Assessore ai Lavori pubblici ed edilizia
  • Luca Vandini e Annalaura Ciampi, Kiez.Agency, responsabili del percorso partecipativo
  • Irene Evangelisti, responsabile Area Tecnica Comune di Granarolo

La diretta verrà trasmessa dalla Sala del Consiglio del Comune di Granarolo per lasciare la possibilità solo a chi avesse difficoltà di collegamento, di assistere in presenza. A causa delle misure di sicurezza per il contenimento del Covid-19, sarà disponibile solo un numero limitati di posti (massimo 25).

A chi farà richiesta, verrà confermata la disponibilità di posto entro il 16 luglio, tramite mail o numero di telefono. Per rispettare la normativa sugli eventi pubblici è obbligatorio l’uso della mascherina per l’ intera durata dell’ evento.

Per accedere alla sala del Consiglio sarà necessaria la prenotazione online, compilando questo modulo

Il progetto è finanziato dal Bando Partecipazione 2019.

ultima modifica 2020-07-14T12:41:58+02:00