KALT Cultura in circol-azione

Un sondaggio del Comune di Cervia

È aperto dal 1 giugno il primo sondaggio del progetto “KALT Cultura in circol-azione”, un percorso di coinvolgimento della comunità per condividere modalità e strumenti partecipativi adatti a promuovere un confronto plurale, riflessivo, generativo sulle pratiche culturali.

Il punto di partenza è questa certezza: una cultura dinamica, stimolante e diffusa è fondamentale per il benessere collettivo, la rigenerazione di spazi e servizi pubblici, la valorizzazione di beni comuni materiali, immateriali, digitali.

Questo sondaggio rappresenta uno degli strumenti KALT per la promozione del confronto collettivo: partendo da questo insolito presente, possiamo immaginare insieme la cultura che verrà?

Per ogni domanda c'è spazio per risposte aperte: una sola parola, una breve frase oppure un pensiero articolato. Ogni contributo sarà valorizzato in un report finale.

C'è tempo fino al 1 luglio 2020.

Il sondaggio è aperto a tutti, cervesi e non.

Il progetto è promosso dal Comune di Cervia ed è finanziato dal Bando Partecipazione 2019.

ultima modifica 2020-06-03T12:09:46+02:00