Laboratorio HUB UsiTemporanei - Autunno 2020

Ripartono gli incontri di approfondimento e scambio di esperienze

Riprendono, dopo la pausa estiva, i laboratori dell'HubUsiTemporanei, il progetto del Servizio Qualità Urbana e Politiche Abitative della Regione Emilia-Romagna, nato per aprire una riflessione sull’applicazione dell’art. 16 della legge regionale 24/2017, ed offrire momenti di scambio e  diffusione delle conoscenza tra amministrazioni, professionisti e terzo settore impegnati nella realizzazione di percorsi di micro-rigenerazione e Uso Temporaneo di spazi e immobili abbandonati e/o inutilizzati.

Sono due gli incontri già programmati per questo mese:

  • 21 settembre 2020 dalle ore 9.30 alle ore 13.00;
  • 28 settembre 2020 dalle ore 9.30 alle 16.30.

Le attività, rigorosamente online, si svolgeranno prevedendo nelle mattinate momenti di comunicazioni frontali e nel pomeriggio del 28 settembre laboratori in piccoli gruppi per un momento di confronto e arricchimento sui temi presentati nelle due giornate.

La partecipazione potrà essere garantita ad un massimo di 100 persone, tenendo in conto dell’ordine di arrivo delle iscrizioni. 

In caso di un maggior numero di richieste la struttura si riserva di valutare la possibilità di utilizzare più piattaforme per garantire l’accesso ai richiedenti, provvedendo comunque la pubblicazione della registrazione di tutti gli interventi sul sito, come già fatto per i precedenti laboratori di Giugno.

Per iscriversi basta compilare il modulo online già disponibile.

L’esperienza proseguirà con ulteriori appuntamenti nei mesi di ottobre e novembre, attualmente in via di definizione.

Referente per eventuali informazioni: Marcella Isola
email: marcella.isola@regione.emilia-romagna.it

Approfondimenti

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina