Ravenna Partecipa

Verso l’elaborazione di una Rete Interculturale sui temi dell’Immigrazione

Prosegue la fase 2 del percorso partecipativo “Ravenna Partecipa” con il secondo laboratorio di confronto sulla costituzione della Rete Interculturale sui temi dell’immigrazione che si terrà mercoledì 15 luglio alle 20.45 nel centro sociale La Quercia, in piazza Medaglie d’Oro 4, in cui si parlerà di finalità e azioni della Rete.

Durante il laboratorio saranno analizzati ed elaborati i dati emersi durante la prima fase del percorso per redigere le proposte delle linee guida che faranno parte del Regolamento e dello Statuto della Rete Interculturale sui temi dell’Immigrazione. I risultati del percorso partecipativo confluiranno in un Documento di Proposta Partecipata, che verrà consegnato all’Amministrazione comunale.

Il percorso Ravenna Partecipa è promosso dall’Assessorato all’Immigrazione e alla Partecipazione del Comune di Ravenna ed è finanziato dal Bando Tematico 2019.

ultima modifica 2020-07-10T12:09:37+02:00