Ravenna, un concorso fotografico sulla Darsena

C’è tempo fino al 15 settembre per partecipare

#DiscoverDarsena è un contest a premi aperto a tutti per la (ri)scoperta della Darsena di Ravenna e la realizzazione di un album fotografico condiviso. Per partecipare basta pubblicare sul proprio profilo Instagram una o più foto del quartiere Darsena di Ravenna usando appunto l’hashtag #DiscoverDarsena: non c’è limite al numero di immagini che possono essere postate, ma ognuna deve avere la Darsena come soggetto principale, come sfondo o come ispirazione. Si potranno postare sia foto nuove sia già presenti nella galleria del proprio account pubblico: in quest’ultimo caso, perché siano incluse fra quelle partecipanti, basterà aggiungere un commento con l’hashtag #DiscoverDarsena e taggare l’account Instagram @Dare_Ravenna. 
 
Il concorso terminerà il 15 di settembre e agli autori delle tre fotografie che avranno ottenuto più like verrà consegnato un buono da 25 euro spendibile allo store online www.macrolibrarsi.it (o equivalente). 

Il contest è organizzato dal progetto europeo DARE UIA che ha l’obiettivo di sperimentare nella Darsena di Ravenna un processo innovativo di rigenerazione urbana, basato sull’uso consapevole degli strumenti digitali e sulla partecipazione della cittadinanza. 

Approfondimenti 

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-08-27T18:04:25+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina