Smart City 2020 - Live brokerage event

Quest'anno Smart City diventa un evento online

Ultimi giorni per iscriversi a Smart City Live la manifestazione organizzata dalla rete Enterprise Europe Network, che si svolgerà digitalmente dal 17 al18 novembre 2020, in un'edizione unica ed innovativa,.

Si tratta di un evento virtuale di matchmaking e conferenza dedicato ai temi delle Smart Cities attraverso due giornate di incontri individuali tra imprese, università e centri di ricerca, autorità pubbliche e municipalità per discutere proposte progettuali ed eventuali collaborazioni.

Sono inoltre previsti workshop, dibattiti, interviste, e storie di successo dedicati alle tematiche di Public Procurement of Innovation e COVID-19

Focus Tematici

• Sfide future nella mobilità urbana
  • Tecnologie per affrontare le sfide urbane e la crisi sanitaria