Un Tram per Bologna

Ultimi incontri online per presentare i risultati del Progetto partecipativo Linea Rossa

Ultimi incontri in web, per presentare approfondire i risultati relativi allaprogettazione della Linea Rossala linea tramviaria lunga 16.5 Kmche prevede34 fermate lungo il suo percorso che collegherà Borgo Panigale alla Facoltà di Agraria e al Caab e alla Fiera. 

Dopo il percorso partecipativo proposto dalla Fondazione per l’Innovazione Urbana di Bologna, che ha caratterizzato il progetto di rete tramviaria cittadina, si è ritenuto opportuno dare continuità alla fase di informazione e ascolto dei cittadini, organizzando 8 incontri onlinededicati alle varie zone di Bologna interessate dall’attraversamento della Linea. 

tutt'oggi rimangono da effettuare i seguenti appuntamenti: 

Quartiere Navile 

  • Zona Bolognina - venerdì 11 dicembre 2020 ore 18.30 

Quartiere San Donato-San Vitale 

  • Zona San Donato - martedì 15 dicembre 2020 ore 18.30 
  • Zona Pilastro - giovedì 17 dicembre 2020 ore 18.30 

Agli eventi, a cui parteciperanno l'Assessore alla Mobilità, i Presidenti di Quartiere e i tecnici del Comune di Bologna e lo staff della Fondazione, sono invitati tutti gli interessati previa iscrizione tramite apposito modulo. 
Dopo aver compilato il formatsi riceve via e-mail il link per partecipare, utilizzando la piattaforma Zoom. 
 
Per informazioni, chiarimenti e approfondimenti sul progetto, è attivo uno sportello informativo digitale. Per richiedere un appuntamento, è necessario scrivere una e-mail all’indirizzo: trambologna@fondazioneinnovazioneurbana.it  

Per ulteriori informazioni si consiglia la consultazione del sito untramperbologna.it 

 

Approfondimenti 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina