Un Tram per Bologna
Ultimi incontri in web, per presentare approfondire i risultati relativi alla progettazione della Linea Rossa, la linea tramviaria lunga 16.5 Km che prevede 34 fermate lungo il suo percorso che collegherà Borgo Panigale alla Facoltà di Agraria e al Caab e alla Fiera.
Dopo il percorso partecipativo proposto dalla Fondazione per l’Innovazione Urbana di Bologna, che ha caratterizzato il progetto di rete tramviaria cittadina, si è ritenuto opportuno dare continuità alla fase di informazione e ascolto dei cittadini, organizzando 8 incontri online, dedicati alle varie zone di Bologna interessate dall’attraversamento della Linea.
A tutt'oggi rimangono da effettuare i seguenti appuntamenti:
Quartiere Navile
- Zona Bolognina - venerdì 11 dicembre 2020 ore 18.30
Quartiere San Donato-San Vitale
- Zona San Donato - martedì 15 dicembre 2020 ore 18.30
- Zona Pilastro - giovedì 17 dicembre 2020 ore 18.30
Agli eventi, a cui parteciperanno l'Assessore alla Mobilità, i Presidenti di Quartiere e i tecnici del Comune di Bologna e lo staff della Fondazione, sono invitati tutti gli interessati previa iscrizione tramite apposito modulo.
Dopo aver compilato il format, si riceverà via e-mail il link per partecipare, utilizzando la piattaforma Zoom.
Per informazioni, chiarimenti e approfondimenti sul progetto, è attivo uno sportello informativo digitale. Per richiedere un appuntamento, è necessario scrivere una e-mail all’indirizzo: trambologna@fondazioneinnovazioneurbana.it
Per ulteriori informazioni si consiglia la consultazione del sito untramperbologna.it
Approfondimenti