Vigolzone Partecipa

Inizia la fase di votazione delle proposte

Si aprirà il 18 giugno la fase di votazione delle proposte, elaborate in modalità online in questi mesi di lockdown, del bilancio partecipativo del Comune di Vigolzone (PC)

Il Tavolo di negoziazione ha infatti approvato la rimodulazione del percorso definendo come.

• fase di voto il periodo dal 18 giugno al 5 luglio
  • fase di co-finanziamento il periodo dal 6 al 18 luglio

Accanto alla modalità di voto online sul sito Vigolzone partecipa saranno organizzati alcuni momenti per il voto cartaceo. In alcune date che verranno segnalate verranno posizionati a Vigolzone e nelle frazioni, banchetti per il voto gestiti dallo staff di coordinamento, ovviamente con il necessario rispetto delle distanze di sicurezza. Come sempre inoltre, sarà possibile votare presso il Municipio e presso la Biblioteca del Centro Civico.

Il Bilancio partecipativo quest’anno ha per oggetto la predisposizione e la selezione di progetti collaborativi finalizzati alla riqualificazione sostenibile di spazi pubblici, o privati a uso pubblico, del territorio.

Il percorso è finanziato dal Bando Partecipazione 2019