“Sei San Lazzaro”, mercoledì 15 dicembre la presentazione del progetto partecipativo in Mediateca

Un incontro aperto a tutti i cittadini per immergersi negli scenari e nelle prospettive della svolta nella mobilità

Un’occasione da non perdere per comprendere su quali binari si sta incanalando la svolta della mobilità al Comune di San Lazzaro di Savena.

Con la predisposizione dei Piani per la Nuova Mobilità supportati da uno strutturato processo partecipativo che coinvolgerà la cittadinanza, il progetto “Sei San Lazzaro” mira a produrre cambiamenti reali nella mobilità di tutto il territorio comunale per migliorare la qualità della vita dei cittadini.

L’evento di presentazione, che sarà breve e orientato a condividere la vision del progetto e il calendario dei prossimi incontri, si terrà il 15 dicembre 2021 alle ore 18.30 presso la Mediateca di San Lazzaro di Savena, in Via Caselle 22.

Interverranno la sindaca Isabella Conti e l’Assessore alla Mobilità Luca Melega, alcuni tecnici del Settore Pianificazione della Mobilità della Città Metropolitana di Bologna che hanno redatto il PUMS metropolitano (Piano Urbano della Mobilità Sostenibile), insieme ad altri componenti del team di progetto che saranno lieti di accogliere domande e punti di vista.

E’ gradita la registrazione online (ma non è obbligatoria: è possibile registrarsi direttamente anche all’ingresso, fino ad esaurimento dei posti in sala).

All’ingresso sarà necessario esibire il Green Pass e sarà necessario mantenere la mascherina per tutta la durata dell’evento.

Sarà possibile seguire l’evento anche a distanza, in diretta sulla pagina Facebook del Comune.