#Bandopartecipazione2021

Sportello Assistenza: venerdì 26 novembre

Terzo appuntamento per lo Sportello assistenza del Bando Partecipazione 2021, aperto per facilitare la comprensione del Bando e rispondere a tutte le domande e i dubbi in merito alla progettazione.

Lo sportello si svolgerà venerdì 26 novembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00, in modalità online, sulla piattaforma Teams, durante i quali saranno presenti i funzionari che si occupano di partecipazione, sia dal lato della progettazione, che in merito alla certificazione, ma anche per quanto riguarda la compilazione del budget di progetto.

Durante lo sportello sarà possibile porre le proprie domande, presentare le idee progettuali, ma anche suggerire la formulazione di FAQ, che potrebbero essere utili, nell'ottica della comunità di pratica.

Nel corso dei primi incontri incontri sono stati posti molti quesiti sulle caratteristiche dei soggetti privati che possono presentare progetti, sulle spese rendicontabili, sui tempi del processo, sulla formulazione dell’oggetto e sulla delibera di sospensione.

Per partecipare sarà necessario collegarsi utilizzando il link:

Fai clic qui per partecipare alla riunione

Si ricorda che è possibile presentare progetti fino al 10 dicembre alle ore 12.00

Approfondimenti:

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-11-19T10:32:01+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina