Bologna: Tram linea verde, verso Corticella

Un percorso partecipativo sulla proposta del progetto, aperta a tutti i cittadini

Ai posti di partenza un ciclo di incontri, per conoscere ed approfondire il progetto del Comune di Bologna, finalizzato alla realizzazione di una nuova linea tranviaria che collegherà il centro di Bologna con Corticella e Castel Maggiore.

Gli incontri, rigorosamente online, si terranno sulla piattaforma Zoom nelle giornate del 310 17 di febbraio 2021 dalle ore 18.30, con l’obiettivo di ascoltare le segnalazioni e le richieste dei cittadini che vivono o lavorano nelle zone interessate.

Tutte le osservazioni raccolte saranno poi racchiuse in un report, utile all’implementazione dello stesso progetto.

Per agevolare il confronto, il comune ha organizzato gli incontri, dividendo i potenziali interessati in tre gruppi:

• mercoledì 3 febbraio 2021 ore 18.30 - zona Centro storico/Bolognina
  • mercoledì 10 febbraio 2021 ore 18.30 - zona Croce Coperta
  • mercoledì 17 febbraio 2021 ore 18.30 - zona Corticella

Gli incontri si svolgeranno in modalità digitale, attraverso la piattaforma Zoom.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando questo modulo. Tutti gli iscritti riceveranno poi, via e-mail, il link per partecipare al collegamento.

Ulteriori info: tel. 051 2194455 e-mail INFO@FONDAZIONEINNOVAZIONEURBANA.IT