CODIGORO GREEN

Evento finale – lunedì 1° marzo

Si avvia verso la chiusura il percorso partecipativo CODIGORO GREEN, promosso dal Comune di Codigoro (FE), per raccogliere ed elaborare proposte per la salvaguardia dell’ambiente e alla lotta all'abbandono dei rifiuti.

Cittadine e cittadini sono invitati a partecipare all'incontro online che si terrà lunedì 1° marzo 2021 alle ore 18.30, nel corso del quale si presenterà la sintesi delle attività svolte e delle indicazioni raccolte. Sarà anche l’occasione per parlare delle strategie già messe in campo dal Comune e dai soggetti partner in materia di ambiente, raccolta differenziata e gestione dei rifiuti.

Gli interessati all'incontro online possono segnalare il proposito di partecipare, scrivendo all'indirizzo di posta elettronica codigorogreen@gmail.com  e indicando nome e cognome.

Il link per accedere alla piattaforma online Zoom sarà inviato un giorno prima della data fissata.

Il progetto è finanziato dal Bando Partecipazione 2019.

La sezione del sito istituzionale dedicata al percorso

La locandina