Forestazione Urbana, insieme per una città sostenibile

Incontro pubblico per l'elaborazione della proposta progettuale – Ferrara mercoledì 16 giugno

E’ previsto per mercoledì 16 giugno dalle ore 17.00 alle ore 20.00 presso il Centro Sociale il Quadrifoglio di Pontelagoscuro (Viale Savonuzzi 54) l’incontro pubblico per la presentazione e  la valutazione delle proposte emerse sino ad ora nel percorso Forestazione Urbana, insieme per una città sostenibile.

E’ disponibile il documento con la sintesi delle proposte per prepararsi ai tavoli di confronto con la presenza dei tecnici del Comune per:

1. confermare, correggere e integrare il quadro di sollecitazioni emerse dai quartieri
  2. elaborare la proposta di intervento sull'infrastruttura verde
  3. raccogliere progettualità e visioni per l'area con attenzione specifica alle connessioni ciclabili

Il progetto, promosso dal CSV Terre Estensi con l’adesione del Comune di Ferrara, ha come oggetto la coprogettazione di interventi di miglioramento degli spazi pubblici nei quartieri di Barco e Pontelagoscuro di Ferrara.

Per motivi organizzativi è gentilmente richiesta un'iscrizione tramite la compilazione del format online o scrivendo a segreteria.fe@csvterrestensi.it

Il progetto è finanziato dal Bando Partecipazione 2020.