Forestazione Urbana, insieme per una città sostenibile

Incontro conclusivo a Ferrara: lunedì 12 luglio

L’incontro finale del progetto Forestazione Urbana, insieme per una città sostenibile si svolgerà lunedì 12 luglio, dalle 19.30 alle 20.30 presso il Centro Sociale Il Barco, in via Indipendenza 40 a Ferrara. L’iniziativa conclusiva ha l’obiettivo di presentare la proposta di intervento sugli spazi verdi dei quartieri di Barco e Pontelagoscuro del Comune di Ferrara, maturata durante il percorso di partecipazione grazie al confronto tra cittadini, tecnici del comune, esperti ed attivisti. Alle 19.30 l’incontro si apre alla cittadinanza interessata con proiezione di un cortometraggio che racconterà l’esperienza e gli esiti elaborati. A seguire la consegna ufficiale al Comune del documento conclusivo e un momento conviviale.

E’ necessario confermare la propria presenza con l’iscrizione on line al seguente link: https://zoom.us/meeting/register/tJcuceuupz4iHtbOR4cyyc6YuwK9cAC2-rPI

o contattando segreteria.fe@csvterrestensi.it

Il percorso, promosso da CSV Terre Estensi con l'adesione del Comune di Ferrara, è finanziato dal Bando Partecipazione 2020.