GLOBAL SAY ON ROBOTICS & MIXING OF MIINDS: Partecipa alla consultazione Europea sulla robotica e le neuroscienze

Diventa Oste del dialogo e porta il dibattito a casa tua!

Dai il tuo contributo sul futuro della robotica e la ricerca nella neuroscienza! Le tue opinioni saranno usate in due importanti progetti europei di ricerca!
Partecipare alle consultazioni europee è facile e divertente, non è necessario essere esperti dell'argomento, o possedere particolari requisiti, se non essere maggiorenni e possedere un tablet, un pc o uno smartphone.

Invita i tuoi amici, colleghi o parentad un aperitivo/cena, scegli l'orario e il giorno che preferisci, discuti di ciò che ti sta a cuore accompagnato da alcune domande guida, e inserisci le tue risposte nella innovativa piattaforma online che si occuperà di tutta la facilitazione. Quello che devi fare è discutere sugli argomenti proposti e goderti l’esperienza.
Fino al 1/11/21 puoi dare il tuo contributo al progetto di ricerca europeo www.eu-robotics.net  - Cosa ne pensi dell'uso della robotica nella società?
Fino al 30/12/21 puoi dare il tuo contributo al progetto di ricerca europeo www.humanbrain.com Quale uso dei dati personali per prevenire le malattie neurologiche?

Se sei interessato/a ad approfondire le informazioni per partecipare o conosci qualcuno che potrebbe esserlo scrivi a info@formattiva.net o telefona al 3339199189

La partecipazione alle consultazioni è curata da Formattiva.net, per conto del Danish Board of Technology.

In allegato i materiali con le principali informazioni nel merito delle due ricerche, le modalità di partecipazione e le strumentazioni necessarie.

La possibilità di partecipare è unica in Italia, non lasciarti scappare l'occasione di dare forma al futuro!

 

Approfondimenti

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina