NOVITA' a Teatro

AGIRE! Domenica 10 ottobre la 5° ed ultima tappa del percorso a Novi di Modena

Domenica 10 ottobre, in occasione della Fera d'Utober in Piazza 1° Maggio a Novi di Modena si terrà "AGIRE!", l'evento conclusivo di NOVITA' a Teatro, il percorso partecipativo dedicato al riuso del Teatro Sociale comunale. L’edificio più grande e di maggior pregio storico-artistico del Comune di Novi di Modena è oggetto di una co-progettazione collettiva per una rivisitazione della sua identità, uno spazio da trasformare in un nuovo polo aggregativo e creativo.

In Piazza 1' Maggio, presso lo stand della Pro Loco, per tutto il giorno "Punto Teatro: come era  e come potrebbe essere", mentre dalle ore 10.30 alle 11.30  sarà allestito il set fotografico gratuito “Dentro il Teatro ci sono io”, a cura di Marzia Lodi.

L’evento è aperto a tutta la cittadinanza.

E’ ancora possibile contribuire con nuove idee  sul riuso e la rigenerazione dell’edificio compilando il questionario on line o tramite QR code riportato nella locandina e nei manifesti e locandine distribuiti a in questi giorni a Novi.

Il percorso è finanziato dal Bando Partecipazione 2020.