Reset Reset

Comunicare Reset: un incontro solo per giovani a Soliera martedì 8 giugno

Prosegue con l'incontro "Comunicare Reset: identità e promozione del centro giovani", dedicato e soprattutto solo per giovani, il percorso Reset Reset, promosso dalla Fondazione Campori di Soliera (MO)

L’appuntamento è per martedì 8 giugno alle 18.30 presso Habitat, in via Berlinguer 201 a Soliera. 

Il percorso partecipativo è volto a raccogliere opinioni, aspettative, proposte esigenze dei giovani e delle famiglie al fine di ripensare le funzionalità dello Spazio Giovani Reset, un centro di aggregazione giovanile che accoglie gratuitamente ragazze e ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 18 anni. Il servizio è attivo dal 1996 e nel corso del tempo, pur caratterizzandosi sempre come centro aggregativo, ha assunto diverse funzioni.

Il centro è stato oggetto di un percorso di riqualificazione che, nello scorso anno, ha coinvolto Ludoteca e Biblioteca. Ora è tempo di ripensare lo Spazio giovani sia in termini di riqualificazione degli spazi, sia in termini di funzionalità del centro stesso. Le proposte che emergeranno dal processo partecipativo serviranno anche a scrivere il nuovo capitolato di appalto per la gestione dello Spazio giovani Reset.

Il progetto è finanziato dal Bando Partecipazione 2020.

Approfondimenti:

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina