Un questionario sull’Osservatorio Partecipazione della Regione Emilia-Romagna

Con pochi minuti del tuo tempo ci aiuterai a rispondere meglio alle tue esigenze.

Conosci l’Osservatorio partecipazione?

Se sì abbiamo bisogno del tuo aiuto. Se invece non conosci ancora questo servizio ti invitiamo a darci un’occhiata e contribuire alla riprogettazione dell’Osservatorio Partecipazione.

A poco più di un anno dalla presentazione del nuovo sito web, riorganizzato sotto la veste grafica, le funzionalità e le informazioni messe a disposizione dei cittadini sui processi partecipativi avviati in Emilia-Romagna e a livello nazionale, abbiamo deciso di promuovere uno studio sull’esperienza degli utenti.

Sino al 25 febbraio è possibile prendere parte all’indagine, compilando un breve questionario, che richiederà solo pochi minuti del vostro tempo e senza richiedere nessuna registrazione.

Se da studente, associazione, ente pubblico o semplice cittadino hai avuto modo di frequentare il sito, fatto ricerche, confrontato o segnalato esperienze di partecipazione, i tuoi consigli ci saranno preziosi.

Tutti i risultati raccolti, oltre a monitorare la qualità del lavoro svolto, ci permetteranno di riprogettare l’Osservatorio Partecipazione secondo le reali esigenze e preferenze degli utenti.

Condividi le tue idee e rendi l'Osservatorio Partecipazione uno strumento migliore: compila ora il breve questionario

 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina