Vivere bene a Fiscaglia

Evento di presentazione dei progetti

Il percorso di costituzione della 𝗖𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗪𝗲𝗹𝗳𝗮𝗿𝗲 del Comune di Fiscaglia (FE) è giunto al capolinea, ma il vero viaggio deve ancora iniziare! Grazie alla partecipazione e alle opinioni raccolte da oltre 500 cittadini nei tavoli di lavoro e con il questionario on-line, sono stati definiti i 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗶 𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝗹𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗼𝘁𝗲𝗻𝘇𝗶𝗲𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶 𝗲𝗱 𝗼𝗽𝗽𝗼𝗿𝘁𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗮 𝗙𝗶𝘀𝗰𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮.

Sabato 13 marzo alle ore 10.00 le proposte saranno presentate online e sarà anche l’occasione per proporre suggerimenti, modifiche o integrazioni.

Per iscriversi è necessario compilare un modulo online e prima dell’evento si riceverà una mail con il link per accedere all'evento.

Il progetto è nato dall'esame di alcune criticità che il Comune deve affrontare. Il territorio di Fiscaglia è particolarmente fragile dal punto di vista socioeconomico ed è necessario affrontare alcune tematiche come la costruzione della comunità, i servizi socio educativi, la mobilità smart.

Il progetto è finanziato dal Bando Partecipazione 2019.