Al via una ricognizione sulle competenze digitali

A cura del Coordinamento dell’Agenda Digitale dell’Emilia-Romagna

Il Coordinamento dell’Agenda Digitale dell’Emilia-Romagna, nell’ambito delle azioni previste dalla sfida 2 della Data Valley Bene Comune “Competenze digitali: la nuova infrastruttura per lo sviluppo socio-economico”, intende avviare una ricognizione a scopo conoscitivo in merito alle azioni realizzate, in corso o in fase di progettazione messe in atto da diversi soggetti della società civile con l’obiettivo di facilitare i cittadini nell’approfondimento della conoscenza degli strumenti digitali, con particolare riferimento alle fasce più fragili della popolazione.

Sono invitate associazioni, organizzazioni di volontariato, cooperative, fondazioni e altri soggetti a condividere i loro progetti e le loro iniziative tramite mail all’indirizzo coordinamentoader@regione.emilia-romagna.it, entro l’11 febbraio 2022, e saranno ricontattati per un approfondimento del tema.

Non trattandosi di una procedura di affidamento, non verranno stilate graduatorie né attribuiti punteggi di merito e non ci saranno vincoli per la Regione Emilia-Romagna.

Il Coordinamento dell’Agenda Digitale si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, questa ricognizione.

ultima modifica 2022-02-07T17:44:22+02:00