#Bandopartecipazione2022

Pubblicato lo Schema facsimile per la redazione del progetto

È disponibile lo Schema facsimile per la redazione del progetto, che svolge anche la funzione di Guida alla compilazione dei progetti.

Nella Guida sono indicati, ad esempio, i documenti da preparare prima di inserire il progetto, le modalità di autenticazione, il dettaglio degli elementi da inserire, il numero di caratteri massimo per ogni campo.

Per ogni sezione è presente una breve descrizione relativa ai contenuti da inserire.

La piattaforma presenta diverse sezioni, per alcune di queste, la maggioranza, la compilazione è obbligatoria, e se non compilate non sarà possibile concludere la procedura. Quelle obbligatorie sono contrassegnate da un asterisco.

Si ricorda di non inserire dati personali nel progetto, ma di indicarli nella scheda dedicata “Bando 2022. Allegato dati personali”. La scheda è disponibile e scaricabile dalla sezione del Bando 2022, deve essere compilata e poi inserita come allegato in formato pdf sulla piattaforma nella Sezione 5. Responsabile e Staff di progetto.

È possibile presentare la domanda esclusivamente in forma telematica a partire dal 14/11/2022 e sino alla scadenza del Bando, martedì 6 dicembre alle ore 12.00.

Si consiglia quindi di predisporre il progetto seguendo e compilando lo schema e, una volta completato, di accedere al servizio online ed inserire il contenuto nei vari campi.

Si ricorda, inoltre, che è attivo lo Sportello assistenza

Per ogni informazione è possibile scrivere a:

bandopartecipazione@regione.emilia-romagna.it

tecnicodigaranzia@regione.emilia-romagna.it