#Bandopartecipazione2022
Ultimi giorni per rifinire e caricare sulla piattaforma online i progetti per il Bando Partecipazione 2022, che si chiuderà appunto martedì 6 dicembre alle ore 12.00.
La domanda debitamente compilata e con i relativi allegati, dovrà̀ essere inoltrata esclusivamente in via telematica. All’interno della piattaforma è possibile chiedere direttamente assistenza tecnica, mentre le informazioni relative al progetto possono essere richieste via mail alla casella di posta elettronica: bandopartecipazione@regione.emilia-romagna.it
Per facilitare la redazione del progetto e la compilazione della domanda, è a disposizione una Guida fac-simile e nella sezione Bando 2022 sono disponibili le FAQ ed alcuni approfondimenti.
Un breve riepilogo
prima di accedere alla piattaforma per la compilazione del progetto è opportuno:
- predisporre il pdf della deliberazione di sospensione del procedimento a cura del titolare della decisione o individuare il link corretto dove tale atto è pubblicato
- scaricare, compilare e predisporre il pdf dell’allegato dati personali
- predisporre, sempre in formato pdf eventuali allegati, come ad esempio l’accordo formale
- predisporre, in caso di realizzazione di processi in merito alla destinazione di beni immobili confiscati alla criminalità organizzata e mafiosa art. 12, comma 3 lett. b, l.r. 15/2018, copia della dichiarazione
- verificare che la persona individuata per “compilare” la domanda sia provvista di SPID livello L2
ma soprattutto leggere con attenzione il Bando e la Guida facsimile
Poiché è possibile accedere più volte alla piattaforma, riprendendo la compilazione della domanda si consiglia di accedere sin da ora, iniziando a compilare le sezioni sulle quali non si hanno dubbi, poi riprendere la compilazione sino a giungere al completamento della domanda.
La domanda dovrà poi essere scaricata, fatta firmare dal legale rappresentante o da suo delegato (la persona che è stata individuata nella sezione 2) Dati Legale rappresentante / Delegato, e poi ricaricata.
Ed infine inoltrarla.
Si consiglia, inoltre, se la domanda è completa di non aspettare ad inoltrarla, anche perché, in caso di attribuzione dello stesso punteggio finale a due o più progetti, ha priorità nella graduatoria la domanda presentata temporalmente prima.
Approfondimenti:
- Lo schema fac-simile per la redazione e la guida compilazione del progetto (202.81 KB)
- La sezione dedicata al Bando Partecipazione 2022
- Le FAQ