Bologna: Piano triennale di prevenzione della corruzione 2023-2025

Consultazione pubblica aperta ad associazionismo e cittadini

Il Comune di Bologna approva ogni anno l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC). Il piano descrive le attività del Comune in materia di trasparenza, prevenzione e contrasto della corruzione e viene proposto dal Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza.

Per favorire il più ampio coinvolgimento e partecipazione si invitano i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte, osservazioni di modifica e integrazione per il Piano triennale di prevenzione della corruzione 2023-2025.

Le proposte vanno inviate tramite email a: responsabileprevenzionecorruzione@comune.bologna.it

entro il 5 dicembre 2022, utilizzando il modulo allegato.

Il Comune di Bologna, nell'aggiornare il piano, terrà conto dei contributi pervenuti e l'esito della consultazione sarà pubblicato online e in una apposita sezione del piano.