C!PART - CERVIA PARTECIPA

In corso i laboratori progettuali per definire le proposte da inserire nel prossimo Bilancio comunale di Cervia

Sono in corso in questi giorni i laboratori progettuali per definire le proposte da inserire nel prossimo Bilancio del Comune di Cervia, come previsto dal progetto “C!PART - Cervia partecipa, Verso un bilancio all’insegna di collaborazione e sostenibilità”, che è entrato nella fase più operativa del percorso, che si protrarrà fino alla fine dell’anno.

Sono 23 le idee presentate online, entro il 2 novembre, che sono state vagliate da una commissione interna del Comune per verificarne la pertinenza, coerenza e fattibilità.

Le 17 proposte valutate positivamente rispetto ai criteri, sono ora oggetto dei laboratori che hanno l’obiettivo di trasformarle in veri e propri progetti che saranno poi sottoposti al voto della comunità.

Per visionare le proposte di comunità clicca QUI

Per votare le proposte di comunità, fino alla mezzanotte del 10 dicembre, è disponibile il seguente LINK

Dalla consultazione, che si svolgerà online nei primi giorni di dicembre, emergeranno i progetti che saranno inseriti nel Bilancio di previsione 2023 del Comune di Cervia.

Il 13 dicembre, alle 18:30, presso il Magazzino del Sale di Cervia, si terrà l’evento conclusivo del percorso in cui saranno presentati i progetti vincitori.

C! PART - Cervia Partecipa è finanziato dal Bando Partecipazione 2021.