Comune di Napoli: una call per l’Albergo dei Poveri

Ultime ore per iscriversi a POPAP! Workshop di idee ed eventi per il futuro della struttura

Il 13 e il 14 dicembre 2022 si terrà “POP-AP WORKSHOP”, un laboratorio di co-design che si propone come percorso di professionisti e comunità per individuare soluzioni innovative e compatibili con le caratteristiche morfologiche-funzionali ed evocative dell’area di progetto relativa all'Albergo dei Poveri.
Un’attività proposta dal Comune di Napoli - a cura dell'Assessorato all'Urbanistica- per avviare il recupero della struttura aprendosi al territorio in una visione più generale di partecipazione delle comunità locali nei processi di rigenerazione urbana. La partecipazione al workshop è libera e gratuita.

Per partecipare è necessario iscriversi, a questo link.

13 dicembre
ore 10:00-13:00 | Workshop