#Bandopartecipazione2021

Appuntamento online con i referenti dei progetti finanziati

In vista della conclusione di molti percorsi partecipativi finanziati dal Bando Partecipazione 2021, l’Assemblea legislativa in collaborazione con lo Staff Partecipazione della Giunta, organizza un incontro con i referenti dei progetti per supportarli nella fase finale dei percorsi fornendo indicazioni sui prossimi adempimenti amministrativi da attuare, ma soprattutto per rispondere a domande e sciogliere eventuali dubbi.

L’incontro si svolgerà mercoledì 13 luglio dalle ore 10.00 alle ore 11.30 in modalità online sulla piattaforma Teams

Fai clic qui per partecipare alla riunione

All’iniziativa sarà presente lo staff regionale che si occupa di partecipazione, seguendo i percorsi sia dal lato della progettazione, della certificazione, che per quanto riguarda la compilazione del budget di progetto.

Si ricorda che, a norma del Bando 2021, il percorso si considera concluso con l’invio del Documento di proposta partecipata (Docpp), già validato dal Tecnico di garanzia, all’ente decisore, utilizzando il facsimile a disposizione sul Portale Partecipazione nella sezione dedicata.

Dal momento in cui viene trasmesso il docpp all’ente decisore decorrono i 30 giorni per l’invio della relazione finale, l’ulteriore adempimento riguardante la corretta gestione del progetto che consente alla Regione di procedere alla liquidazione del saldo del contributo.

Si prega di confermare la partecipazione all’incontro scrivendo a: tecnicodigaranzia@regione.emilia-romagna.it

ultima modifica 2022-07-06T12:19:22+02:00