#Bandopartecipazione2022

I primi appuntamenti dello Sportello assistenza online: lunedì 14 e giovedì 17 novembre

Anche per l’edizione 2022 del Bando Partecipazione è stata programmata l’apertura di uno Sportello assistenza virtuale per facilitare la comprensione del Bando e rispondere a tutte le domande e i dubbi in merito ai progetti da presentare.

I primi due appuntamenti sono programmati per:

• Lunedì 14 novembre dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e
  • Giovedì 17 novembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Si tratta di incontri, aperti a tutti, in modalità online, sulla piattaforma teams, durante i quali saranno presenti i funzionari che si occupano di partecipazione, sia dal lato della progettazione, che in merito alla certificazione, ma anche per quanto riguarda la compilazione del budget di progetto.

Sarà possibile porre le proprie domande, presentare le idee progettuali, ma anche suggerire la formulazione di FAQ, che potrebbero essere utili, nell’ottica della comunità di pratica.

Ogni sportello settimanale avrà la durata di due ore e per partecipare sarà sufficiente collegarsi al link indicato.

Il calendario degli incontri:

Lunedì 14 novembre dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Fai clic qui per partecipare alla riunione