Facciamo un Patto!

Rimandato al 9 aprile il trekking urbano nell'ambito del percorso partecipativo promosso dal Comune di Spilamberto (MO)

E’ stato annullato per il maltempo il trekking urbano del 2 aprile, organizzato nell'ambito del percorso partecipativo “Facciamo un Patto!”, promosso dal Comune di Spilamberto (MO).

L’iniziativa è stata posticipata a sabato 9 aprile dalle ore 14.00 alle ore 19.00, ed è aperta a tutta la cittadinanza.

Ecco il programma:

ore 14:00: ritrovo in Piazza Leopardi a Spilamberto (MO).

Una passeggiata per la città: ogni tappa è un luogo di cui prendersi cura.

• Per vedere da vicino i luoghi del processo partecipativo;
  • Per ascoltare i racconti di chi li vive tutti i giorni e ne conosce i problemi ma anche le potenzialità;
  • Per iniziare a farsi un'idea delle cose che si potrebbero fare.

Le tappe del percorso saranno:

• partenza da piazza Leopardi
  • parco Malatesta
  • parco del Magalasso
  • parchetto di via Gibellini
  • parco degli Alpini
  • piazza Sassatelli

ore 18:00: arrivo alla Rocca Rangoni

La passeggiata terminerà al Salotto delle Idee, presso il Parco della Rocca Rangoni

Uno spazio di accoglienza, comodo e confortevole, per confrontarsi e condividere su un grande gazebao le proprie impressioni e, magari, le prime idee di possibili interventi.

Vai al calendario incontri per vedere tutti gli appuntamenti.

Il progetto è finanziato dal Bando Partecipazione 2021.