Facciamo un Patto!

Assemblea pubblica con presentazione del documento finale elaborato durante il percorso partecipativo promosso dal Comune di Spilamberto (MO)

Martedì 5 luglio dalle ore 17:00 alle 19:00 a Spilamberto (MO) si terrà un evento aperto a tutta la cittadinanza per la presentazione del documento finale del percorso partecipativo “Facciamo un Patto!” in cui cittadini, associazioni e gruppi di giovani hanno ideato proposte di cura collaborativa e creativa degli spazi pubblici di Spilamberto.

Si tratta di idee elaborate durante le tante attività del percorso che porteranno alla sottoscrizione di Patti collaborativi, secondo quanto previsto dal Regolamento per la cittadinanza attiva adottato dal Comune di Spilamberto nel 2016.

Il Documento di proposta partecipata che sarà presentato il 5 luglio verrà sottoposto al Tavolo di Negoziazione per la sua valutazione e approvazione.

Il progetto è finanziato dal Bando Partecipazione 2021.