La Biblioteca che vorrei

Al via una raccolta di idee per progettare la nuova Biblioteca dell'Assemblea legislativa

Entro la fine del 2022 la Biblioteca dell’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna avrà una nuova sede più funzionale, accogliente e moderna.

Per realizzarla è stata avviata una raccolta di idee rivolta direttamente a chi usufruisce dei suoi servizi che, rispondendo a poche e semplici domande con un questionario online, potrà contribuire ad attuare una progettazione condivisa della nuova sede.

L’obiettivo è attivare un percorso di ascolto per ridisegnare una biblioteca che rappresenti la sua utenza, chiamata ad esprimere concretamente le proprie idee e indicare prospettive di miglioramento del servizio.

Compila il questionario  "La Biblioteca che vorrei"

Dal primo marzo, dopo un lungo periodo di lavori di manutenzione straordinaria, la Biblioteca dell’Assemblea legislativa è tornata nella sede abituale di viale Aldo Moro 32 a Bologna, ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00, il martedì dalle 9:00 alle 17:00.

Nel rispetto della normativa, per l'accesso è necessario esibire il Green pass rafforzato da vaccinazione o guarigione e indossare mascherina FFP2 o superiore.

 Approfondimenti:

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-03-15T10:05:05+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina