Mercato Trifase 2.0

A Mercato Saraceno si costruisce insieme il Catalogo dei Beni Comuni

Il percorso partecipato Mercato Trifase 2.0 per ripensare i beni comuni entra nella fase conclusiva con un evento diffuso e una nuova consultazione online.

Nel pomeriggio di sabato 5 novembre tutta la cittadinanza è invitata a prendere parte al momento pubblico dedicato a due importanti beni comuni di Mercato Saraceno (FC).

Si parte alle ore 16.00 con Maverik Lab, all’ex discoteca Maverik a Monte Castello, con un sopralluogo guidato e la possibilità di indicare bisogni e idee sul suo riuso sulla “lavagna dei desideri”. Navetta gratuita da Mercato Saraceno.

Si prosegue poi alle ore 17.00 con Colli'Nair, nello spazio polivalente dietro al Municipio, con l’inaugurazione e la prima diretta della nuova web radio giovanile. DJ set con Fabio Comandini e aperitivo gratis dalle ore 18.00.

Scarica il volantino (pdf924.38 KB)

E non è finita qui. Con una nuova consultazione sulla piattaforma partecipativa, si raccolgono opinioni sul processo e sul futuro dei beni comuni, partendo dalle proposte uscite dalla prima consultazione e dagli incontri pubblici di Mercato Trifase 2.0.

Rispondi ad alcune domande e lascia la tua opinione, è molto importante! Possibile solo per chi è in possesso di SPID (identità digitale).

Accedi alla piattaforma

Info e contatti: partecipazione@comune.mercatosaraceno.fc.it

Il progetto è finanziato dal Bando Partecipazione 2021.