Partecipa al concorso fotografico “Paesaggi al tramonto”!

Un invito ai cittadini per raccontare a bellezza del nostro territorio

Continuano le iniziative dell'Osservatorio regionale per la qualità del paesaggio, finalizzate a coinvolgere cittadine e cittadini nella narrazione del nostro territorio.

C'è tempo fino a domenica 11 dicembre 2022 per partecipare al nuovo contest “Paesaggi al tramonto”, raccontando il paesaggio della regione attraverso scatti fotografici realizzati al calar del sole.

L’iniziativa fa parte del progetto "Scatti dal paesaggio ER" , un racconto per immagini che, con una lente sempre diversa, presenta la ricchezza e la diversità dei paesaggi dell’Emilia-Romagna..

Come partecipare? 

Non importa essere fotografi professionisti, ma basta avere voglia di condividere un momento, un’emozione che questo particolare momento della giornata sa trasmetterci. Per aderire all’iniziativa e sufficiente pubblicare sul proprio profilo #Facebook o #Instagram una fotografia scattata al tramonto, indicare la località in cui è stata scattata, inserire l’hastag #paesaggialtramonto e taggare la pagina Osservatorio Paesaggio ER

Per aderire al progetto, è necessario avere il profilo pubblico.

Gli scatti più rappresentativi saranno condivisi sulla pagina Facebook e Instagram dell'Osservatorio regionale per la qualità del paesaggio

Approfondimenti

 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina