Roma: una consultazione sui nuovi Poli Civici Culturali e di Innovazione

E’ online fino all’8 aprile 2022 il questionario per la partecipazione dei cittadini

Grazie agli investimenti previsti nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), l’Istituzione Biblioteche Centri Culturali di Roma Capitale realizzerà una serie di investimenti per la rigenerazione strutturale, energetica e digitale delle sedi delle Biblioteche e Centri Culturali di Roma Capitale.

Il programma prevede anche un importante ampliamento della rete con l’apertura, entro il 2026, di nuovi Poli Civici Culturali e di Innovazione, grazie alla ristrutturazione di edifici e aree pubbliche degradate o sottoutilizzate.

Dal 9 marzo all’8 aprile 2022, la sezione Sondaggi e Questionari di Partecipa ospita una consultazione, liberamente accessibile e completamente anonima, rivolta a tutti i cittadini romani e ai city user che vivono quotidianamente la Capitale.

L’indagine, effettuata tramite un questionario, rappresenta il primo step di un percorso partecipato volto a raccogliere spunti e suggerimenti sull’articolazione dei servizi dei nuovi Poli.

L’invito quindi per tutte e tutti è quello di dedicare alcuni minuti del proprio tempo per rispondere alle domande proposte e aiutare l’amministrazione al miglioramento dei servizi. 

Approfondimenti

 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina