Un faro in Appennino

A Monghidoro ultimo workshop aperto a tutta la comunità

Si conclude lunedì 1° agosto il ciclo di workshop del percorso partecipativo per la riqualificazione dell’ex Faro, locale da ballo ed ora capannone in disuso di proprietà del Comune di Monghidoro (BO).

L’obiettivo è far diventare questo spazio, ora in disuso, un hub di comunità, un luogo in cui pubblico e privato cooperino, un ambiente in cui far convivere spazi di lavoro e spazi educativi e di crescita per i più giovani.

Il workshop si svolgerà lunedì 1° agosto, in piazza Cav. Giuseppe Gitti, a partire dalle ore 21.00

E’ inoltre ancora aperto il questionario online, anonimo e veloce, grazie al quale ognuno potrà dare la sua opinione sulla prossima riqualificazione della struttura.

Si può accedere al form cliccando sul link: https://forms.gle/K8atjB27nejMDufZ6

Per info: unfaroinappennino@gmail.com

Il percorso, promosso dal Comune di Monghidoro (BO), è finanziato dal Bando Partecipazione 2021.