Bando Partecipazione 2025: al via il primo incontro di presentazione il 7 maggio

Unisciti a noi per scoprire le novità e le opportunità a sostegno dei processi partecipativi locali.

La Regione Emilia-Romagna organizza una serie di incontri pubblici on line per supportare la progettazione e la presentazione delle proposte sul nuovo Bando Partecipazione 2025  

Il primo incontro tecnico si terrà mercoledì 7 maggio, dalle 12.00 alle 13.00 assieme a  Micaela Deriu e Rossana Mengozzi per una presentazione generale con un focus sulle novità di questa edizione.   

Il secondo incontro è in programma martedì 13 maggio dalle 15.15 alle 17.00 per un approfondimento dedicato ai processi rappresentativi deliberativi, assieme al prof. Giovanni Allegretti.   

Altri appuntamenti tematici sono in corso di programmazione.  

Tra le novità di quest’anno segnaliamo la definizione di temi prioritari, la possibilità di candidarsi a due diverse tipologie di progetti, l’ammontare del contributo regionale e varie modifiche per semplificare la progettazione e l’iter di candidatura!  

Per partecipare al primo incontro registrati tramite il modulo dedicato per ricevere il link di accesso. Per ulteriori informazioni, contattare: partecipazione@regione.emilia-romagna.it. 

 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina