100 progetti in 10 principi
Dopo il webinar dello scorso 6 luglio, proseguono i lavori per la costruzione del percorso laboratoriale che ci condurrà verso la Giornata della Partecipazione 2023, prevista per il 22 settembre.
Come spiegato durante il primo incontro online, l’iniziativa “100 progetti in 10 principi” ha l’obiettivo di mettere al centro le esperienze partecipative finanziate dai Bandi Partecipazione del triennio 2020-2022.
In che modo? Ridando vita ai progetti finanziati valutandoli sotto una nuova ottica, quella dei principi della La Carta della Partecipazione (2.49 MB)
La call to action, rivolta ai 99 beneficiari di progetto, entrerà nel vivo nel prossimo workshop che si terrà il 3 agosto, in modalità online.
Ora è il momento di raccogliere le adesioni al percorso laboratoriale. Per questo motivo invitiamo referenti di progetto, collaboratori, facilitatori, chiunque abbia avuto un ruolo all’interno del percorso, a compilare il questionario di adesione all’iniziativa cliccando QUI.
Il questionario è un’opportunità non solo per raccogliere le prime adesioni al percorso e pianificare le prossime azioni da avviare, ma anche per indicare commenti e suggerimenti.
Sono, inoltre, già aperte le iscrizioni al workshop online del 3 agosto che si terrà su piattaforma teams. Per iscriverti clicca QUI
Per ulteriori informazioni o curiosità, scrivere a ALGiornataPartecipazione@regione.emilia-romagna.it